ARMAGEDDON - Perche' gigantesche masse d'acqua degli oceani stanno oscillando paurosamente?

Cosa sta succedendo? Perche' gigantesche masse d'acqua degli oceani stanno oscillando in modo incredibile? Degli eventi delle Bahamas e Florida gli esperti hanno dato colpa all'uragano Irma.Ma quando lo scorso maggio 2017 Il mare si ritirava dalle coste dell'Irlanda?E Venezia e nord Caroline nel 2018...
Irlanda maggio 2017



E' incredibile, ma dopo 33 anni riappare una spiaggia in Irlanda sembra come se il mare si fosse ritirato ed abbia restituito questo lembo di sabbia agli abitanti ed i turisti della zona.



Peru' Marzo 2017




Peru' il mare si e' misteriosamente ritirato di almeno 150 metri sulle coste di Huacho.

Nessuna allerta tsunami e' stata diramata, il fenomeno ha lasciato senza parole gli abitanti del luogo che hanno documentato con foto e filmati l'anomalo accadimento.


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!




Uruguay Agosto 2017



E' allerta rossa per le coste dell'Uruguay per il transito di una perturbazione proveniente dall'Atlantico.I centri meteo hanno diffuso l'allarme per le zone costiere dove sono previsti forti venti.





 

Ma un fenomeno insolito si e' verificato nelle ultime ore che sta preoccupando molto la popolazione locale.Il mare sembra essersi ritirato dalle coste per centinaia di metri lasciando nella sabbia una miriade di imbarcazioni che si trovavano nei porti di Montevideo,Maldonado, Rocha e Lavalleja.Le autorita' hanno attribuito il fenomeno ai venti che hanno iniziato a spirare lungo i litorali ma rimangono forti dubbi...

FONTE



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
Brasile Agosto 2017

E' molto strano il silenzio dei media su un evento epocale di questa portata, cosa ci nascondono?
 


Ancora altre segnalazioni dalle coste del Brasile dove il mare continua a ritirarsi  per centinaia di metri lasciando sulla sabbia imbarcazioni che erano in acqua.Dall'altra sponda dell'America latina onde gigantesche del Pacifico stanno flagellando le coste del Cile.


La domanda da porsi ora e': cosa sta provocando questa oscillazione gravitazionale? E' un evento comune per questa zona del pianeta?

Bahamas - Settembre 2017 
Gli abitanti dell'isola non credono ai loro occhi a Long Island, nelle Bahamas Non c'è più oceano!Avete capito bene l'acqua del mare si e' ritirata per centinaia di metri dalla riva e non sanno dov'è andata a finire! Wow.... Ma e' possibile che Irma abbia risucchiato l'oceano come un'aspirapolvere? E' più potente di quanto la gente pensa! State al sicuro ragazzi!!!




Florida Settembre 2017



Ci risiamo! L'oceano si e' ritirato dalla Baia Di Tampa nella parte occidentale della Florida,come accaduto ieri alle Bahamas,
e l'occhio del ciclone non ancora deve raggiungere la citta'.Uno scenario da fine del mondo che sta terrorizzando in queste ore gli abitanti di Tampa.




FEBBRAIO 2018 ITALIA 

Marzo 2018 - Stati Uniti - L'oceano atlantico invade la terraferma! (video)

L'oceano risale sulla terra nel Maine, stato della est coast degli Stati Uniti.Secondo i meteorologi a provocare il fenomeno un ciclone atlantico.Impressionante vedere come il mare entri sulla terraferma ed invada le coste.


Stati Uniti - Un altro fiume sembra come essersi prosciugato...


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Virginia (Usa) - Un altro fiume (il Potomac) negli Stati Uniti sembra come essersi prosciugato
,unendosi alla lista dei dispersi dopo che lo stesso fenomeno aveva interessato un altro corso d'acqua della Carolina del nord.




SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny