L'ITALIA SOFFOCA! DOVE SONO FINITE LE NUVOLE?


Fatevi una semplice domanda,dove sono finite le nuvole?

Come e' possibile che con questo caldo non se ne formi nemmeno una? 

Con i 50 gradi di questi giorni dovrebbero formarsi cumuli dovuti all'evaporazione dell'acqua del mare ed invece? Nulla...questo accade perche' qualcuno o qualcosa inibisce il naturale ciclo dell'acqua spiegato nella foto della scuola elementare...


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

                                                                 5 AGOSTO 2017


4 AGOSTO 2017


3 AGOSTO 2017


2 AGOSTO 2017


1 AGOSTO 2017


31 LUGLIO 2017














1 commento:

Rosario Margio ha detto...

www.lamiavoce37.blogspot.com

LA NATURA E L’ UOMO

Non è necessario dover credere per forza in DIO , per ritenere che solo da Dio , un giorno da venire , cadrà il giudizio , la condanna e la pena eterna per i criminali dell'umanità . .........No , non è proprio necessario essere credenti e religiosi. Basta ragionare .
Perchè è già nel destino degli eventi , che gli effetti dei crimini contro l' Umanità e conto la Natura , prima o poi verranno pagati , però da tutti.
Certamente e purtroppo per primi , con la vita e le sofferenze e le tragedie , dagli esseri umani più deboli , ma anche da coloro che sono rimasti indifferenti alle tragedie , passivi e anche complici di fronte alle malvagità dei criminali .
Alla fine ogni azione di disumana criminalità , di distruzione ambientale e naturale , verrà pagata inesorabilmente da tutti . Non importa se chi sicuramente compirà la sua vendetta non si vuole chiamarlo Dio , perché non si crede alla sua esistenza . Una cosa è certa , comunque , dovremo tutti essere costretti a chiamarlo col suo vero e reale nome : “ Natura “.
Saremo costretti a subire da Lei la sua inesorabile vendetta , attraverso le sue alternanti e improvvise reazioni e manifestazioni violente , sempre più violente e disastrose e globali , attraverso fenomeni gravemente anomali , surriscaldamenti atmosferici , scioglimento di ghiacciai , mancanza di precipitazioni di piogge , siccità , carestie , epidemie , burrasche , inondazioni , terremoti ,eruzioni vulcaniche , tsunami , etc.... Tutte tragedie umane , che da taluni saranno addebitate per colpa di quegli inevitabili eventi naturali che da sempre sono accaduti e accadranno sulla Terra.
Ma in verità e in realtà questi fenomeni di particolare gravità e intensità già vi sono , ma saranno sempre maggiormente provocati e aggravati dalla mano dell’uomo , da tutti quegli interventi strumentali , invasivi , sempre più diffusi , di natura chimica, elettronica , elettromagnetica , atomica , fisica , nonché da disastrosi interventi di guerra e di terrorismo , comandati da gruppi di persone di scienza e di potere , i cui interessi criminosi , politici , militari , economici e finanziari , stanno da molto tempo ormai opprimendo popolazioni intere sulla terra , calpestando , violando inesorabilmente ogni diritto umano , non solo ad una esistenza libera e dignitosa , ma anche e persino alla stessa vita .
Un progetto concepito in modo assolutamente irresponsabile e in parte già attuato , da individui cinici e criminali , basato esclusivamente sull’accumulo di ricchezze e di potere nelle mani di una ristretta minoranza di persone. Un progetto che quando verrà e se verrà a compimento , paradossalmente farà cadere sugli stessi autori e attori le conseguenze nefaste delle azioni distruttive da loro commesse e in modo irreparabile , in danno dell’eco sistema naturale e del genere umano e animale e vegetale...........con il suo non improbabile , forse non troppo lontano nel tempo , annientamento.

 


Post più popolari

AddToAny